Bene, iniziamo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rayquaza11
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi, ho appena aperto questo forum ed è il primo quindi nn so cosa ne verrà fuori...
    Vi aspetto in tanti e appena vi iscrivete parlane con un tuo amico e invitalo a venire!! :D
    Buon Proseguimento
     
    Top
    .
  2. alby98
     
    .

    User deleted


    ma vaffanculo :D
     
    Top
    .
  3. rayquaza11
     
    .

    User deleted


    Oh alby98 attento che posso bannarti e non ho paura a farlo...
    A proposito presentati veramente :)
    devi iniziare una discussione in cui ti presenti ;)
     
    Top
    .
  4. alby98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alby98 @ 17/12/2012, 21:21) 
    ma vaffanculo :D
     
    Top
    .
  5. rayquaza11
     
    .

    User deleted


    alby98 è l'ultimo avvertimento... presentati o ti banno
    e poi, se avessi letto il regolamento, ti avrei già dovuto bannare perche hai detto parolacce, che qua sono violate
     
    Top
    .
  6. alby98
     
    .

    User deleted


    Va bene io mi chiamo alberto e sto conoscendo ora devilman... pensate che potrebbe mettere in difficoltà goku super sayan di primo livello? fatemi sapere xD
     
    Top
    .
  7. rayquaza11
     
    .

    User deleted


    bravo alby98 cominciamo a capirci... xD
    Devilman può tranquillamente mettere in difficoltà goku ss, anzi, lo sconfigge tranquillamente... conta che devilman ha combattuto e vinto la sua parte malvagia, mentre goku ha sempre avuto una vita facile e ha solo combattuto veri e propri nemici esterni
     
    Top
    .
  8. alby98
     
    .

    User deleted


    ma amon gliele ha date di santa ragione!
     
    Top
    .
  9. rayquaza11
     
    .

    User deleted


    gliele avrà anche date ma se non sbaglio goku in un modo o nell'altro è stato in difficoltà con tutti i suoi nemici e ha vinto per un pelo ogni volta... Devilman è rimasto impassibile al dolore provato dalla perdita della sorella (che goku non ha mai affrontato) e da un pugno che ti trapassa la pancia... Devilman vince
     
    Top
    .
  10. alby98
     
    .

    User deleted


    beh forse hai ragione... ora ti chiedo l'ultima cosa: rinunciando alla sua parte malvagia si è rafforzato o si è indebolito?... purtroppo adesso ti devo lasciare... sciao :P
     
    Top
    .
  11. rayquaza11
     
    .

    User deleted


    Naturalmente si è rafforzato perchè alla forza dei muscoli ha acquisito la forza dei sentimenti, che è notevolmente maggiore :)
    ci sentiamo domani alby98, ciao :)
     
    Top
    .
10 replies since 12/12/2012, 16:05   78 views
  Share  
.